Configurazione, integrazione e gestione in sicurezza di apparati di rete, hardware, software e recupero dati. Fornitura package applicativi selezionati.
Data Recovery
Recupero di dati informatici da supporti danneggiati, interventi in camera bianca.
I dispositivi per la memorizzazione dei dati (Hard Disk interni/esterni, nastri di backup, ecc.) possono subire danneggiamenti più o meno gravi a causa di blackout, malfunzionamenti software, virus informatici o altro ancora. Ciò può rendere inaccessibili preziose informazioni aziendali (contabili, personali, finanziarie o di altra natura) con conseguenze operative, economiche, giuridiche e fiscali potenzialmente gravi per un’azienda. In questi casi, per massimizzare le probabilità di successo, è fondamentale coinvolgere immediatamente specialisti del recupero dati.
Credete di avere perso i vostri dati perché il vostro Hard Disk non è più accessibile? Quante ore di lavoro sono prigioniere di un Hard Disk apparentemente impazzito? … e quanto vale per la vostra azienda il lavoro che è stato necessario per produrle? Volete essere davvero sicuri di aver cancellato informazioni che nessuno deve più poter recuperare?
Synchronica, grazie al personale specializzato e a un laboratorio equipaggiato con mezzi, applicazioni e strumenti all’avanguardia, è in grado di effettuare qualsiasi processo di recupero dati informatici, indipendentemente dal tipo di guasto che presenta il dispositivo danneggiato. Le competenze e l’organizzazione di Synchronica sono in grado di operare anche in situazioni apparentemente insanabili, ricorrendo eventualmente, per i casi più delicati e complessi, a interventi in “camera bianca”.